DEFINIZIONI
Il servizio Commissioni Esterne riguarda principalmente le attività di:
- ritiro documenti e piccoli pacchi
Il servizio sarà richiesto tramite emissione dell’apposita RICHIESTA DI ATTIVITA’.
Nello specifico, il richiedente provvederà a:
trasmettere direttamente al focal point la Richiesta di Attività per commissione nei
seguenti orari:
- entro le ore 12.30 per quelle pomeridiane;
- entro le ore 17.00 per quelle da effettuarsi nella mattinata del giorno successivo;
- Fornire i dati necessari per l’effettuazione della commissione redigendo in modo esaustivo le specifiche allegate alla Richiesta di Attività.
Le commissioni da effettuarsi dopo le ore 18.00 o prima delle ore 7.30 saranno da considerarsi soggette alle maggiorazioni per straordinario ed eventuale urgenza.
Le commissioni dovranno essere realizzate, compatibilmente con l’apertura degli uffici interessati, nella ½ giornata lavorativa successiva all’invio della richiesta; tutte le richieste che prevedano ritiri dovranno essere corredate di timbro o firma di ricevuta del destinatario.
In caso di commissioni che non possono essere completate per motivi diversi o nelle tempistiche richieste l’Appaltatore dovrà darne tempestiva evidenza al mittente.
Si considerano commissioni ordinarie non urgenti tutte le richieste effettuate durante il normale orario di lavoro e pervenute entro gli orari sopra indicati,da svolgere nell’ambito delle aree ricadenti nel perimetro di riferimento, limitatamente alle aree di:
- San Donato Milanese, Milano e comuni confinanti;
- Roma, entro il G.R.A.;
- Torino;
- Genova
- Mestre/Marghera – Venezia
- Sannazzaro de Burgundi – Pavia
COMMISSIONI URGENTI
Sono considerati ritiri urgenti le richieste con particolare urgenza al di fuori degli orari sopra indicati. Questa particolare richiesta dev’essere inoltrata allegando il modulo di richiesta. L’esecuzione di tale ritiro è subordinata alla disponibilità del personale previa conferma del servizio.
COMMISSIONI STRAORDINARIE
Sono considerati ritiri straordinari tutte le richieste che avvengono al di fuori dei perimetri sopra indicati. Questa particolare richiesta dev’essere inoltrata allegando il modulo di richiesta. L’esecuzione di tale ritiro è subordinata alla disponibilità del personale previa conferma del servizio.